Pagine

sabato 17 gennaio 2015

Life of Pinta

Life of Pinta, o meglio, in alltri termini un piccolo riassunto grafico dei cambiamenti che ho subito nei miei  26 anni di vita. Riflettendo sui cambiamenti che i moti adolescenziali mi hanno portato a subire nel corso degli anni noto che due grandi costanti non mi hanno mai abbandonata: l'amore profondo per i fumetti e la passione per il disegno.

Avrei voluto inserire tutti i fumetti che ho amato di più nel corso della mia vita ma per non impazzire gli ho condensati nella Pinta di oggi, seduta sul suo trono di comics.
Inoltre ho dovuto omettere molte tinte di capelli, seppur meritevoli di trashaggine, a favore delle più significative così come a malinquore non potevo disegnare tutte le magliette di gruppi punk a cui sono molto legata. Potrei proseguire con questi disegni in futuro, chissà in cosa evolverà la Pinta del domani ^-^



















Nessun commento:

Posta un commento

la fattoria dipinta

benvenuti nella fabbrica di pinta.
il luogo dove i miei sogni diventano reali e gli insetti domineranno sulla terra