Pagine

mercoledì 3 aprile 2013

Let's Play with Pinta: the Legend of Zelda the wind waker

Più di un anno fa a Villa Giuggiola ho iniziato le matite di questo breve fumetto e,sempre, più di un anno fa giocavo per la prima volta a The Legend of Zelda (the Wind Waker).
Sono successe tante cosa da quel giorno e le matite sono rimaste li ferme ma mai dimenticate.
Così come non ho dimenticato quei giorni di gioco prima della tesi e l'emozione di trovarsi di fronte ad un mondo nuovo tutto da esplorare. Così, con Marina come assistente e Mariagela e Laura che assistevano impotenti alla nascita di questa nuova fissazione, me ne andavo di qua e di là per il mare aperto. L'arrivo, nella mia collezione in crescita, di questo fantastico gioco a fatto si che prendessi in pugno la situazione e completassi quanto iniziato.
Quindi ecco a voi quello che spero diventerà il primo episodio della serie Let's Play with Pinta...




è mio, è mio, è mio

Nessun commento:

Posta un commento

la fattoria dipinta

benvenuti nella fabbrica di pinta.
il luogo dove i miei sogni diventano reali e gli insetti domineranno sulla terra