Pagine

mercoledì 2 novembre 2011

Resoconto Lucca Comics and Game 2011




Diciamo pure che questo Lucca non è andato beh, COM' ERA NEI PIANI ( indovina la citazione): mi sono ammalata dopo alcune ore il primo giorno. Perfortuna grazie alle mie care coinquiline ho comunque ottenuto due dediche che desideravo molto: quella di Guarnido, al cui stand mi sono fiondata subito appena arrivata ottenendo così una delle poche dediche decenti che deve aver fatto ( Marina il mio pensiero va a te), e soprattutto quella di Ana Juan sicuramente molto più sentita. Per ora posto le tavole della fanzine 42 dal tema fantasy e fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento

la fattoria dipinta

benvenuti nella fabbrica di pinta.
il luogo dove i miei sogni diventano reali e gli insetti domineranno sulla terra