Pagine

venerdì 1 gennaio 2010

BLYTHE

Quanto vorrei averne una










3 commenti:

  1. La Pinta!
    Ma che piacere
    aver scoperto il tuo bel blog!
    Grazie mille per i complimenti!
    Come sempre gentilissima e dolciosissima!
    Colgo l'occasione per farti
    tanti cari auguri per il nuovo anno
    che spero sia ricco d'amore e serenità!
    ti abbraccio forte forte!
    A presto cara! un bacione

    RispondiElimina
  2. Cipollina!!! Anko io voglio Blythe!!!
    C'erano a Lucca nell'area Manga, ma non ho osato neppure chiedere il prezzo.... Mi sono limitata a sbavare a distanza...
    Cmq... Auguri Pintina, Buon Anno!!... Ci vedremo ad Angouleme! E una volta concluso il capitolo Francia, verrò certamente a Firenze per riabbracciarvi Tutte!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. davvero le avevano io non le ho viste. che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    comunque non vedo l'ora che torni a firenze e di rivedere le cipolline tt assieme

    RispondiElimina

la fattoria dipinta

benvenuti nella fabbrica di pinta.
il luogo dove i miei sogni diventano reali e gli insetti domineranno sulla terra