Pagine

martedì 15 dicembre 2009

rieccoci


Inutile che mi riproponga di fare le cose serie tanto poi non ci riesco.
Comunque rieccommi nella fattoria di Pinta.
com'è andato l'esame?scometto che non aspettavate altro, comunque tutto bene ho raccolto tutto il carboni per l'inverno ed ora rieccomi a aggiornare il blog.
Soprattutto ci sono parecchie novità a proposito del mio percorso come disegnatrice;prima di tutto la piccola Arioma che avrò modo piano piano di farvi conoscere .
intanto una piccola ancipazione:
è PICCOLA;TENERA E CARINA MA LA SUA VENDETTA SARA' TREMENDA
ah dimenticavo ora vi allego anche un disegnino che ho fatto per un progetto di pittura

3 commenti:

  1. era ora che tornassi ad occuparti del tuo blog!!! un consiglio, attiva i commenti nella finestra pop-up. così è più comodo commentare.
    ciao!!!

    RispondiElimina
  2. questo disegno l'ho amato dal primo mmento!!!! la figura non sembra disegnata su un cartone, ma uscire da una sorta di nebbia.... è ipermaterica ma raffinata.... davvero incantato!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellishimuuuuu... mi piace tantu tantu!!!

    RispondiElimina

la fattoria dipinta

benvenuti nella fabbrica di pinta.
il luogo dove i miei sogni diventano reali e gli insetti domineranno sulla terra